Aeonvis

Aeonvis è una società di consulenza organizzativa e tecnologica, fondata nel 2002, che progetta, pianifica, implementa e gestisce iniziative di cambiamento integrando processi, organizzazioni e tecnologie.

I fattori di crescita e di successo di Aeonvis si basano sulla capacità di comprendere il contesto del cliente per affrontare le sfide dell'innovazione e dell'eccellenza operativa con un approccio fortemente orientato ai risultati.

La gamma di servizi che Aeonvis è in grado di fornire include aree di Consulenza, che si esplicitano in attività di Management Consulting, di Project Management & Governance e di Digital Analytics, aree di System Integration, che si articolano in soluzioni ERP, CRM e SCP, e in aree di servizi continuativi di Application Maintenance, per un supporto di lungo termine ai clienti su una varietà di piattaforme e di tecnologie.

Aeonvis ha maturato esperienze con aziende leader nei loro settori di mercato, affrontando le specificità dei diversi mercati di riferimento e delle rispettive organizzazioni, ed è quindi in grado di fornire valore alle società nell’abilitare e nel governare la loro evoluzione.

Attraverso una filosofia di “best of bread”, l’azienda propone un panel di servizi e di soluzioni basate su piattaforme leader di mercato, SAP, Kinaxis, Salesforce, citando le più rilevanti.

www.aeonvis.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Blusys

Blusys è una società giovane che opera nel mondo dell'ERP, Enterprise Resource Planning.

Ma in pratica di cosa ci si occupa?
Noi dedichiamo tutte le nostre energie allo sviluppo di software gestionali in grado di pianificare e ottimizzare le risorse di un'impresa.

Blusys è composta da un team di professionisti altamente specializzati e sempre disponibili. Forniamo un supporto tecnico, ma non solo, una consulenza e un aiuto quotidiano che possa semplificare, velocizzare e migliorare le svariate attività aziendali.

Mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza, elevate competenze informatiche ed una profonda conoscenza del settore in cui opera la vostra società.

Collaboriamo con professionalità con piccole e medie imprese, prestando molta attenzione alle singole e specifiche esigenze, ma anche con grandi gruppi, che sentono la necessità di coordinare al meglio i flussi operativi tra le molte filiali, dislocate in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Siamo un team giovane, dinamico e flessibile. La nostra forza consiste nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie che ci consentono di essere competitivi in un mercato in continua evoluzione.

www.blusys.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Capitaladv

Capitaladv è agenzia di Talent management e influencer marketing con una forte specializzazione nel settore food&beverage.

Capitaladv inoltre è un’agenzia pubblicitaria che opera nel mercato della comunicazione nazionale ed internazionale.

www.capitaladv.eu


Credit Data Research Italia

Credit Data Research Italia è una società di consulenza da 25 anni sul mercato italiano, specializzata in finanza agevolata e strutturata, servizi di accesso al credito, certificazioni, internazionalizzazione, consulenza strategica e formazione finanziata.

Contattaci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure visita www.cdr-italia.com


Ge.Fi. S.p.A.

Ge.Fi. - Gestione Fiere S.p.A. è una società di servizi nata nel 1995.
L’azienda ricerca, seleziona e promuove nel mercato globale micro-piccole imprese artigiane che realizzano prodotti autentici, originali e di qualità.
L’interesse della società è rivolto a realtà che interpretano una concezione di lavoro e di economia che pone al centro la persona.
Dal novembre 2022 Fiera Milano Spa è socia di Ge.Fi. Spa, consolidando una partnership strategica per sviluppare nuove traiettorie di crescita per entrambe le aziende e sfruttare la sinergia comune in un settore chiave del sistema Italia.

Ge.Fi. organizza dal 1996 Artigiano in Fiera, il più importante evento al mondo dedicato all’artigianato che accoglie a Milano 3.000 artigiani provenienti da 100 Paesi del Mondo, coinvolgendo 1.000.000 di visitatori.

La manifestazione mette al centro dell’attenzione l’artigianato e la sua enorme capacità produttiva. La 28esima edizione si svolgerà dal 30 novembre all’8 dicembre 2024 a Fieramilano Rho.

Artigiano in Fiera è anche una piattaforma digitale attraverso la quale le imprese possono dare continuità tutto l’anno ai rapporti con il pubblico.
Il sito-web artigianoinfiera.it può contare su 3.000 imprese online, di cui 500 con vetrina per vendita di circa 20.000 prodotti.

www.artigianoinfiera.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    In passato Ge.Fi. SpA ha organizzato anche
  • Expo dei Sapori (dal 2003 al 2005);
  • Progetto Città (dal 2001 al 2005);
  • Expo del Capitale Umano e dell’Innovazione (dal 2003 al 2005);
  • EIRE-Expo Italia Real Estate (dal 2005 al 2014).

Ge.Fi. S.p.A.

Presidente e Fondatore: dott. Antonio Intiglietta
Amministratore Delegato e Direttore Generale: dott. Gabriele Alberti


Green Telecomunicazioni

Green SpA è un’azienda italiana, nata nel 1997, che si propone come unico interlocutore per tutti i servizi di telecomunicazione ed energetici.
Da 27 anni siamo vicini ai nostri clienti, offrendo loro la migliore tecnologia sul mercato: proponiamo offerte complete che garantiscono trasparenza e affidabilità.

La nostra missione è duplice: ridurre significativamente le tariffe e promuovere il rispetto dell’ambiente. Ci impegniamo quotidianamente a limitare l’installazione di infrastrutture non necessarie, favorendo così un approccio sostenibile.

Green SpA è la scelta ideale per Aziende, Professionisti e Privati che desiderano un unico interlocutore che possa offrire loro tutti i servizi.

www.tuogreen.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Itway

Itway S.p.A è stata fondata nel 1996 e quotata dal 2001 sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana. Fornisce soluzioni, servizi e prodotti in ambito Cyber Security and Cyber Resiliency, Artificial Intelligence e Data Science. La mission del Gruppo Itway è di offrire ai propri clienti elevati standard qualitativi, anticipando le esigenze, proponendosi come un attore specializzato ed innovativo per la Digital Transformation. Il Gruppo Itway è presente in 5 Paesi Italia, Grecia, Turchia, USA e UAE con 10 sedi operative Ravenna, Milano, Trento, Roma, Napoli, Atene, Istanbul, Ankara, Kansas City e Dubai-Hamiryah-Sharja.

www.itway.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Juice

JUICE è la catena Apple Premium Partner più grande d’Italia. Con i suoi 60 negozi distribuiti sul territorio italiano e il sito e-commerce è ad oggi una delle aziende più importanti nella tecnologia di consumo che vanta le più alte certificazioni Apple, dai negozi Apple Premium Partner alla qualifica di Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Grazie alla sua grande esperienza riesce a fornire sempre la soluzione ideale per i suoi clienti: dalla consulenza al supporto in ogni fase dell’acquisto fino all’assistenza sempre rapida, puntuale ed attenta ad ogni dettaglio. Tutto questo è possibile grazie alla preparazione, alla professionalità e alla competenza maturata in questi anni nella conoscenza dell’ecosistema Apple.

www.juice.it


Mare20

MARE20 progetta e realizza eventi aziendali e viaggi incentive, in Italia e nel mondo.

L’esperienza e la creatività di MARE20 fanno sì che qualsiasi evento sia studiato nei minimi dettagli e modellato sulle richieste dei clienti per garantire momenti di pura bellezza, accendendo connessioni personali più profonde e riunendo le persone attorno a uno scopo condiviso. Insieme creiamo Eventi e Incentive unici ed indimenticabili in cui location, food, musica e molto altro ancora si fondono per dare vita ad un’esperienza dal forte impatto emozionale.


N & G

Notarbartolo & Gervasi è una società di consulenza con 60 anni di tradizione e innovazione, proiettati nel futuro, al servizio di multinazionali italiane ed estere, così come delle PMI e start-up innovative, riconosciuto come uno tra i più prestigiosi gruppi europei nel settore della proprietà intellettuale: brevetti per invenzioni industriali, disegni industriali, marchi d’impresa.

Una struttura capillare distribuita tra le cinque sedi italiane di Milano, Roma, Torino, Firenze e Vicenza e un gruppo di oltre 40 professionisti altamente qualificati, pronto ad assistere le maggiori aziende italiane, protagoniste in ogni settore tecnologicamente più avanzato, dal life sciences, alla chimica, alle biotecnologie, all’elettronica e alle telecomunicazioni, oltre al deposito nazionale ed internazionale di marchi ed alla loro tutela giudiziaria ed amministrativa.

N&G Legal è uno studio legale specializzato in diritto industriale; parte fondamentale del gruppo N&G offre i grandi benefici di una consolidata pluriennale e apprezzata collaborazione tra i legali e i consulenti brevettuali e i trademark attorneys di Notarbartolo & Gervasi ed interviene in tutte quelle attività che coinvolgo i diritti di proprietà industriale successive alla fase tecnica di deposito, esame e concessione.

Assicurando un’assistenza innovativa e dinamica, strategie e soluzioni chiare, viene garantito un approccio pratico e concreto per la risoluzione della problematica che potrà riguardare ad esempio il contenzioso giudiziale o stragiudiziale in ogni aspetto del diritto industriale (concorrenza sleale, marchi, brevetti, design, etc.) piuttosto che la contrattualistica (licensing, franchising, distribuzione, sponsorizzazione, trasferimento di materiali e dati).

Da oltre 30 anni N&G Consulting offre ai propri Clienti, fra cui può annoverare alcuni dei principali centri di ricerca nazionali, pubblici e privati, una consulenza strategica per estrarre il valore dell’innovazione, attraverso ad esempio il licensing, l’acquisto e la cessione delle privative industriali, quali marchi, brevetti, design, opere del diritto d’autore.


    Fra le attività più consolidate possiamo annoverare:
  • Ricerca, selezione e contatto di potenziali partner con i quali stringere accordi strategici nel campo del licensing, cessioni di tecnologie, partnership, accordi distributivi e di co-sviluppo, ecc.
  • Assistenza tecnica e legale nella negoziazione di accordi di trasferimento, stesura dei relativi accordi, inclusi accordi di trasferimento tecnologico.
  • La valutazione economica dei titoli di proprietà industriale.
www.ngpatent.com


REKORDATA

REKORDATA, nata nel 1986, fornisce sistemi, soluzioni, e servizi tecnologici innovativi per Aziende e per l’Istruzione.

Ha sede a Torino e uffici a Milano, Padova, Bologna, Firenze e Pisa ed una rete di 19 negozi, a marchio Juice, di vendita B2C e assistenza Apple sul Nord Italia.

REKORDATA opera con più di 180 professionisti ed é Apple Solution Expert e partner tra gli altri di Adobe, Wacom, Lenovo, Google, Aerohive, Lifesize, Promethean, Rakuten sia per i prodotti che per i servizi correlati.

www.rekordata.it

 

Sinesplast

Sinesplast è leader Europeo nella progettazione e realizzazione di imballaggi termoformati primari per le industrie alimentari del largo consumo e la grande distribuzione organizzata.
Qualità, design e funzionalità sono le caratteristiche distintive che hanno permesso a Sinesplast di crescere costantemente dal 1964 ad oggi.

www.sinesplast.com


Studio d'Amico e associati

Lo Studio D’Amico e Associati opera nell’ambito della Consulenza del Lavoro e della gestione ed amministrazione del personale, ed in particolare:

  • gestione di tutte le fasi di definizione, evoluzione e anche cessazione di un rapporto di lavoro subordinato o parasubordinato, dal punto di vista giuridico, sociale, assicurativo e finanziario;
  • consulenza tecnica in materia di lavoro, per quanto riguarda la stipula di contratti, convenzioni etc. e la gestione dei rapporti aziendali;
  • inquadramento dell’azienda e dei suoi dipendenti per quanto riguarda l’iscrizione agli Istituti previdenziali e assicurativi;
  • gestione dei rapporti e delle comunicazioni con gli enti di previdenza sociale e assicurativa, INPS, INAIL, con i sindacati e i Centri per l’Impiego;
  • consulenza tecnica in fase di contenzioso in merito a problematiche relative ad ispezioni, ricorsi, controversie collettive o individuali;
  • elaborazione buste paga e contributi mensili in base ai contratti collettivi e individuali, previa conoscenza della normativa vigente e del funzionamento degli appositi software per l’elaborazione dei cedolini;
  • redazione dei contratti di lavoro tra azienda e dipendente, tenendo presente le normative vigenti;
  • iscrizione dei dipendenti agli istituti previdenziali (come l’INPS) e assolvimento di altri adempimenti previdenziali e assicurativi, sia mensili che annuali, come ad esempio la comunicazione di infortuni, malattia, maternità, cassa integrazione;
  • elaborazione CU (Certificazione Unica) per ciascun dipendente, che l’azienda è obbligata a fornire per legge;
  • registrazione di avviamenti e cessazioni di rapporti di lavoro ai Centri per l’Impiego;
  • trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali;

Grazie alla collaborazione con Professionisti specializzati è in grado di offrire ai propri clienti anche consulenza in materia fiscale e contabile, in ambito di sicurezza sul lavoro ed in materia legale.


Studio Geosat

Studio Geosat. Property e Facility Management

Lo Studio Geosat si propone come ufficio tecnico qualificato in grado di offrire molteplici servizi garantendo qualità, tempistiche e professionalità.
In particolare si occupa di gestione e direzione cantieri, gestione impianti fotovoltaici, pratiche edilizie e catastali, consulenza immobiliare.
Nel Palazzo WJC, dove lo Studio ha sede, svolge l’ attività di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria nonché la locazione e vendita degli immobili disponibili.

Per visionare le attuali disponibilità immobiliari potete consultare il seguente link:
Versione italiana         English version

studiogeosat.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


U4Consulting

U4Consulting è una società specializzata nell'ambito gestione Tesoreria.

  • Gestione cassa e liquidità
  • Forecast
  • Cash Pool
  • Reportistica
  • Accesso ai dati di mercato
  • Connessione con ERP

Dalla selezione del software all'Application Maintenance passando per l'intero ciclo integrativo, possiamo accompagnare la tua azienda nella gestione della tesoreria offrendo conoscenze approfondite dei principali Treasury Management System sul mercato.

u4consulting.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.